ELEVEN HOURS - UNDICI TERRIBILI ORE PER DIDI WOOD

LA TRAMA
Didi Wood è prossima a dare alla luce il suo terzo figlio.
E' una giornata orribilmente calda nella città di Dallas, Texas, e Didi decide di recarsi in un centro commerciale per fare un pò di shopping e contemporaneamente riuscire a fuggire al sole che picchia violento sulla testa.
Entro un'ora Didi incontrerà suo marito Richard, per pranzo, ma un incontro casuale con uno sconosciuto cambierà ogni cosa.
Quando Richard Wood non vede arrivare Didi inizia a preoccuparsi, e più il tempo passa, più l'ansia inizia ad impadronirsi di lui.
L'uomo ha una ottima ragione per farsi prendere dal panico e dall'isteria perchè sua moglie, sembra di colpo scomparsa dalla faccia della terra.
Così Richard si unisce ad un agente dell'FBI in una ricerca disperata di Didi e del suo bambino prossimo a nascere.
Nel frattempo, Didi è coinvolta in una terrificante corsa di undici ore ai limiti della sopportazione, che la metterà in lotta contro il destino.
Con "Eleve Hours", Paullina Simons ha creato un nuovo genere di Thriller, un dramma psicologico che vive nel suo momento migliore, e un viaggio ricco di suspence che arriva dritto nel cuore delle tenebre.
SCHEDA RIASSUNTIVA
Autore: Paullina Simons
Titolo Originale: Eleven Hours
Titolo in Italiano: non ancora tradotto
Pubblicato da: Flamingo (UK)
Numero di Pagine: 299
Data di Pubblicazione: 31 Marzo 1998
Per la prima edizione di "Eleven Hours" sono state stampate 350.000 copie
Quì potete leggere un estratto del libro (in lingua inglese).Edited by **Marlee** - 27/1/2008, 18:25«Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. È scoppiata tutto d'un colpo.»