°°° Paullina Simons World °°°

Poll choicesVotesStatistics
Cover numero Uno3 [37.50%]
Cover numero Due1 [12.50%]
Cover numero Tre3 [37.50%]
Cover numero Quattro1 [12.50%]
Cover numero Cinque0 [0.00%]
This poll is closed (total votes: 8)

Closed
Votate la Cover di Aprile
view post Posted on 2/3/2009, 14:15Quote

♥♥♥
"Alexander, once you carried me, and now I carry you.
Into my eternity, now I carry you".

Group: Admin Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 17:39

Ciao a tutti.
E' giunto il momento di scegliere la Cover che andrà in tabella nel mese di Aprile. Scegliete fra le cover proposte dallo staff quella che vi piace di più, votate al sondaggio qui sopra e poi confermate, e se volete motivate, la vostra decisione scrivendo un post.
Avete tempo fino al 30 di Marzo (compreso).

Eccovi le proposte:

Cover numero Uno:

image

Cover numero Due:

image

Cover numero Tre:

image

Cover numero Quattro:

image

Cover numero Cinque:

image

«Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. È scoppiata tutto d'un colpo.»

image
imageimage
image
image
image
image
image
image

"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando inganno la morte con rondini di carta. Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca."

"Sono io, io c’ero sempre, non ti ho mai lasciata, il tuo angelo custode. Credi davvero che tu eri senza di me fino ad ora? C’era una continuità tra noi, tu mi toccavi."

Ma tu dimmi, perché mi servi, angelo?
"Io non so, mi comandano. Tu non mi piaci, tu sei goffo e opaco, il tuo corpo è il mio esilio, io sono servo, un angelo missionario."
Allora chi ti manda?
"Tu pensa a chi t’ama e saprai chi mi guida. Io sono soltanto le mani che tende colui che ama l’altro. (...) Le mani di chi ama con ansia vitale terminano in angeli."
image

image

"If I could dream at all, it would be about you. And I'm not ashamed of it."
● Edward Cullen ●
~

image

image

image

● Le mie iniziative:

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/3/2009, 12:25Quote

"La sognatrice"

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 16:11

Visto che nessuno vuole rompere il ghiaccio...votando per primo, ci penso io !
Ho votato per la Cover N°3
Mi è subito piaciuta quell'atmosfera di solitudine, di tristezza che emana. La pioggia che cade, quella strana atmosfera nebbiosa, e in lontananza una donna che cammina con in mano il suo ombrello, una figura che spicca sul grigio dello sfondo, come una rosa rossa in un giardino d'inverno.
Mi viene da pensare che quella stessa donna con il suo passo leggero e deciso si stia allontanado dal suo passato, che prenda le distanze dal dolore e che voglia ricominciare una nuova vita...lasciandosi alle spalle i dispiacere e i dolori che l'hanno accompagnata fino a quel momento, magari la fine di un'amore tormentato, impossibile...
Scusate mi sono lasciata andare.....ma mi ha colpito davvero !

image

"Tu sei il Sole delle mie giornate tristi...
e l'Alba delle mie notti insonni"

image image image image
image

image*image
image

image*image

view post Posted on 5/3/2009, 12:59Quote

Ministro degli Esteri

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 00:23

Allora, io non ho ancora votato perchè sono davvero indeciso. Me ne piacciono parecchi, le prime tre senza dubbio, e anche la quarta non è male. L'unica che escludo di sicuro è la quinta. La prima mi piace molto per la vigura femminile in primo piano, così slanciata in quel vestito che la cintura le tiene aderente al corpo, lo trovo molto sensuale ed eccitante. La seconda è più esplicita, con tutta quella pelle in mostra e il pentacolo tatuato sulla schiena. L'elemento misterioso dato dai vapori che aleggiano attorno alla donna la rendono poi ancora più interessante. La terza piace anche a me, la strade nebbiosa e grigia che si perde all'orizzonte, desolata, con le superfici bagnate che ricordano un po' il cinema della nouvelle vague, ma al tempo stesso molto malinconica nella tinta grigia, ovviamente il tutto in contrasto con la figura rossa della donna. La quarta, mah.... Vabbè, alla fine scelgo la prima, gli ormoni hanno avuto la meglio, la trovo la più sensuale di tutte.

image

image

image
image

L
a pioggia rigava i vetri della sua camera, ed era nulla nel mare di lacrime che aveva pianto. La chiave nella serratura era ancora girata, la porta chiusa ed il mondo sbattuto fuori a calci. Troppi volti la guardavano dai poster alle pareti, ma erano occhi che non riconosceva, che non capiva e che non l’avrebbero aiutata a capire; a capire perché lui se n’era andato in quel modo, lasciandola sola ad affrontare il dolore; sola, ad affrontare la pioggia che cade, rigando i vetri della sua camera. Centinaia di volte aveva ripercorso con la mente ogni momento della loro storia, ogni istante passato con il suo amore, ogni frase che si erano detti, ed ogni cosa che avevano fatto. Centinaia di volte aveva cercato di capire perché lui se n’era andato il quel modo, lasciandola sola.

(Sola, Apeiros, 2004)

image

P_MSG P_EMAIL P_ICQ Top
view post Posted on 5/3/2009, 18:05Quote

Group: Books' lover

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 16:04

Ho votato la numero tre. Mi piace moltissimo il contrasto tra lo sfondo grigio e il cappotto e l' ombrello rossi della donna...non so perchè ma mi trsmette una profonda tristezza e malinconia : :crybaby.gif:

imageVi sto chiedendo di trascorrere la vita accanto a me, di essere il secondo me stesso, la mia compagna su questa terra. Nel mio cuore è nata una fervida passione che si rivolge a te e ti attira al centro, alla sorgente della mia vita, fa di te il fulcro della mia esistenza; e ardendo in una fiamma pura e forte fa di noi due un essere solo...                                                   Jane Eyre
imageSoldato lascia che ti accarezzi il viso
e baci le tue labbra sincere,
lasciami urlare attraverso i mari
e sussurrare attraverso i prati
ghiacciati della Russia quello che sento per te… Luga, Ladoga, Leningrado, Lazarevo…
Alexander un tempo tu mi hai portata e ora io porto te.
Nella mia eternità ora io porto te                                         The Bronze Horseman

imageJane Eyre image

Paullina Simons image

Pride&Prejudice image

Colin Firth image

Incercadite image

image
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro.
Leggerli in ordine è vivere.
Sfogliarli a caso è sognare.
(Schopenauer)

Clicca il banner e leggi con noi Midnight Sun!

image image  image

image

Leggete la mia One Shot: In Assenza di Te

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/3/2009, 15:57Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:49

Dopo cinque minuti di indecisione ho scelto la numero 4.Mi mette solitudine come la numero tre però potrei pensare che quella donna stia aspettando qualcuno contrariamente alla tre che mi fa pensare a una delusione d'amore...mah..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/3/2009, 18:55Quote

♥♥♥

Io invece ho deciso di votare la numero Uno, ma non per una questione di ormoni, come Mikhail. Mi piace l'atmosfera fantasy che evoca, il contrasto di colori, quel cancello di cui la ragazza tiene in mano la chiave...

Ragazzi, c'è qualcuno che ha votato per la cover 1 senza confermare con un post...

«Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. È scoppiata tutto d'un colpo.»

image
imageimage
image
image
image
image
image
image

"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando inganno la morte con rondini di carta. Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca."

"Sono io, io c’ero sempre, non ti ho mai lasciata, il tuo angelo custode. Credi davvero che tu eri senza di me fino ad ora? C’era una continuità tra noi, tu mi toccavi."

"Io non so, mi comandano. Tu non mi piaci, tu sei goffo e opaco, il tuo corpo è il mio esilio, io sono servo, un angelo missionario."
Allora chi ti manda?
"Tu pensa a chi t’ama e saprai chi mi guida. Io sono soltanto le mani che tende colui che ama l’altro. (...) Le mani di chi ama con ansia vitale terminano in angeli."
image

image

● Edward Cullen ●
~

image

image

image

● Le mie iniziative:

image

view post Posted on 18/3/2009, 22:31Quote

Millennium Member

Group: Collaboratore del forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 13:32

Vediamo un po'...la cover numero uno è molto intrigante, il cancello, la chiave, il tutto avvolto da una coltre di fumo e di fuoco. E poi con quel titolo il mio voto dovrebbe essere automatico.
Della seconda mi piace l'aura misterica che avvolge il soggetto femminile di spalle, il demoniaco pentacolo tatuato su muscoli plastici evidenziati alla maniera della scultura classica, il consueto vestito rosso adagiato su curve appena accennate, ma che comunque mettono voglia di afferrare il libro. Lo sguardo è rivolto all'indietro alla maniera di quando si percepisce di avere qualcuno o, forse qualcosa, alle spalle, che qui mi sembra complice più che una minaccia. E' il normale effetto di una combustione o è qualcosa di soprannaturale che si materializza, quel fumo impercettibile che sale con una traiettoria curva parimenti alla schiena della ragazza? Il sottotitolo lo sottoscrivo a fuoco ;)
La prima cosa che mi ha fatto venire in mente la cover numero tre è uno dei film più belli e che mi sono più cari: Schindler's List. La ragazza con l'ombrello mi ricorda la bambina col vestito rosso, unico soggetto a colori di tutto il film, che purtroppo in una scena del film ha a che fare proprio con un carro. Forse la bambina è sfuggita a quel carro e ora ripercorre strade rimaste tristemente deserte.
Anche la quattro non è male, con quello sfondo di tempesta e l'atmosfera cupa e opprimente. Con quel titolo, il dubbio sorge spontaneo su quali siano le intenzioni di quella donna, della quale peraltro non si capisce bene se tiene qualcosa in braccio...
La quinta cover...è la cover romance del mese! Mi sa un po'di artigianale e di fatto in casa, ma meriterebbe un voto solo per la gioia e la spensierata e frivola leggerezza che inonda chi la osserva, con i due innamorati, il letto in sottofondo e quel titolo irriverente e malizioso!

Morale del commento: alla fine voto la cover numero DUE.

banner Josh&Emilie versionbanner Jude&Emilie version
banner Josh&Emilie versionbanner Jude&Diane TSG version

P_MSG Top
view post Posted on 27/3/2009, 16:24Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/6/2009, 09:40

io numero tre forse perchè il piovoso inverno che abbiamo avuto mi ci ha fatto abituare

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/4/2009, 11:34Quote

♥♥♥

Sondaggio concluso. Abbiamo un ex-equo fra la cover numero 1 e la numero 3.

image
imageimage
image
image
image
image
image
image

Allora chi ti manda?
image

image

● Edward Cullen ●
~

image

image

image

● Le mie iniziative:

image

8 replies since 2/3/2009, 14:15

Closed

Best Friends
Gemellaggi
Affiliazioni Speciali
...

Friends
Affiliati del Forum Link speciali
Vai al sito .:Silver Crystal:.

Mondo dei Colori

Grafica stregata

iltelaiodipenelope.it^^

Valutazioni&Premi
Forum valutato da... Premi e Contest vinti dal Forum

Coming Soon!
- Il 30/04/2008:

- Il 21/11/2008:

- Il 31/07/2009:

Skin floreale realizzata da LittleDarlingAngel
Assolutamente vietato prelevare materiale
e/o copiare la skin interamente
o parzialmente senza il permesso!!

†La Grafica di questa Skin è stata modificata con il permesso della sua creatrice.
La Skin Originale è a questo link:
http://skinfloreale.forumfree.net/