| |
 ♥♥♥ "Alexander, once you carried me, and now I carry you. Into my eternity, now I carry you".
 Group: Admin FounderPosts: 18214 Location: Far far away Status:  | |
| Direi che queste domande sono perfette così come sono, non proporrei alcuna modifica ^^ Bravo, R.Sim(m)ons. Ecco cosa le vorrei chiedere io. Pure nel mio caso si tratta di piccoli spunti. 1) E' da tempo che si vocifera circa una trasposizione cinematografica di "The bronze horseman" e molti fan si dilettano a fare possibili casting per gli attori che potrebbero interpretare questo o l'altro personaggio. C'è qualche attore o attrice che vorresti per il ruolo di Tatiana e di Alexander? E se questo film si facesse, sarebbe incentrato esclusivamente sugli eventi narrati in "The bronze horseman" oppure arriverebbe a coprire l'intera storia di Tatiana e Alexander, quindi anche gli avvenimenti degli altri romanzi?2) I fans italiani non hanno fortuna con i tuoi romanzi. Prima di tutto si sono visti tagliare un centinaio di pagine da "Il giardino d'estate", e poi sono ancora in attesa di poter leggere gli altri tuoi romanzi come "Tully", "Road to paradise", etc... Cosa pensi del taglio voluto dagli editori italiani? Puoi darci qualche speranza per la traduzione degli altri romanzi?3) Se Tatiana e Alexander non si fossero mai incontrati quel giorno sull'autobus, come pensi sarebbe stata la loro vita?«Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. È scoppiata tutto d'un colpo.» |
| | |