| |
 ♥♥♥ "Alexander, once you carried me, and now I carry you. Into my eternity, now I carry you".
 Group: Admin FounderPosts: 18214 Location: Far far away Status:  | |
| Miei carissimi utenti, come potete vedere il vostro amato staff è sempre in cerca di piccole novità per rendervi sempre più piacevole la permanenza sul forum. Da Oggi avremo la nostra musica. Abbiamo creato una Playlist che potrete tenere sempre aperta quando siete online. Utilizzarla è semplice: Cliccate sul banner che trovate in Homepage e vi si aprirà una finestra con la vostra Radio. La musica partirà da sola con la funzione Random (in cui pezzi vengono scelti in ordine casuale e sempre diverso). In questo modo potrete navigare senza che l'aggiornamento delle pagine vi interrompa la musica facendola ripartire dall'inizio. Spero la troverete comoda da utilizzare e piacevole. Ma non finisce qui. La Playlist verrà spesso aggiornata e questo anche grazie ai vostri suggerimenti, se vorrete darceli. Scrivete quì i titoli e gli autori delle canzoni che più vi piacciono, e se sarà possibile lo staff un pò alla volta le inserirà tutte. Cosa ne dite? Commentate questa iniziativa e prendevi parte, mi raccomando  «Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. È scoppiata tutto d'un colpo.» |
| | |