°°° Paullina Simons World °°°

Il Cavaliere d'Inverno diventerà un film??

« Older   Newer »
  Share  
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 14/10/2010, 00:42




CITAZIONE (**Marlee** @ 13/10/2010, 16:10)
Okay ragazzi/e,
ora nessuno svenga. Non facciamoci cogliere da malore, va bene? :)
Leggendo alcuni articoli riguardanti Paullina e il film di TBH mi sono imbattuta in chi sostiene esista il progetto e una data. Si parla del 2012. Non ci sono notizie riguardanti cast e simili ma pare esista già una pagina su IMDB, che sarebbe questa: www.imdb.com/title/tt1627936/

Ora, poiché non è stato reso ufficiale nulla sul sito e blog dell'autrice, io resterei comunque cauta, ma sembra si sia fatto un piccolo passo avanti :-)

Ho controllato, è una pagina che rimanda alla versione "pro" (a pagamento) per avere notizie, visto che per ora il progetto è in via di sviluppo. Comunque è un qualcosa di ufficiale, e come dice Marlee è già qualcosa. Anche se non da garanzie, perché progetti a quello stadio sono tutt'altro che certi di vedere la luce. Ma la speranza c'è! :yenta4emoticon0034iu3.gif:
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 15:25
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Speriamo bene allora ! ^^
 
♥web  Top
**Marlee**
view post Posted on 15/10/2010, 14:34




Essì, teniamoci stretta la speranza e soprattutto teniamo occhi e orecchie aperti :D
 
Top
manut
view post Posted on 16/10/2010, 09:45




Ci puoi contare Marlee,sarebbe bellissimo vederlo al cinema!
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 19/10/2010, 16:01




Io mi potrei accontentare pure di un film per la tv, purché fatto bene :D
Certo, al cinema sarebbe il massimo!
 
Top
DoDo Patùffola
view post Posted on 19/10/2010, 16:02




si ma in tv sai cosa ci sarebbe? magari se fanno a puntate per fare tutti i libri
se non ha ascolto lo cancellano
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 21/10/2010, 11:10




Io pensavo ad un film tv (credo che si tratti cmq solo del primo libro per ora), non ad una serie. Di solito le serie tv hanno anche budget più limitati, quindi parlavo sempre di film, anche se non al cinema (che comunque resta la più grande speranza) :-)
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 25/8/2011, 17:23




Ragazzi, se volete essere aggiornati con le ultime news sul film leggete il messaggio che paullina ha scritto nel suo blog ormai qualche tempo fa. L'ho tradotto per voi un pò in fretta e furia ma il senso si dovrebbe capire... lo trovare nella sottosezione "Blog" dove teniamo le traduzioni di tutti i messaggi che Paullina ci scrive :)
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 12/3/2013, 22:30




AGGIORNAMENTO! Ragazzi/e, oggi c'è una grandissima News.... Paullina ci ha finalmente scritto quello che TUTTI volevamo leggere: TBH ha finalmente un produttore, la ITA Productions (Inglese) infatti ha acquistato un'opzione sui diritti per il libro!!! Questo significa che il sogno è sempre più vicino alla realizzazione. Fra le altre cose, Paullina ci fa sapere che il regista del film sarebbe un russo-americano, proprio come lei :-)

Il post è questo, e vedremo di tradurlo e pubblicarlo quanto prima nei messaggi di Paullina :)

L'autrice concluse il suo post con una cigliegina, chiedendo cosa ne pensiamo di questo soggetto per il ruolo di Alexander...

alexpettyfer

Lui si chiama Alex Pettyfer :)
 
Top
DoDo Patùffola
view post Posted on 13/3/2013, 14:58




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l' ora che esca e lui non mi sembra niente male come Alex *-*
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 14/3/2013, 11:40




Io non so decidermi se mi piace o meno questo "Alex" :yenta4emoticon0027tu0.gif:
 
Top
Elisa"
view post Posted on 14/3/2013, 19:37




Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaaaaaaa che belloooooo!!^^ :DDDD

Ma..quello non è il "mio" Alexander XD Non mi piace XD
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 14/3/2013, 20:54




In linea di massima anche io sono poco convita di questo soggetto XD

Uh mamma! Ho provato a fare una ricerca con google per vedere altre immagini e farmi un'idea precisa su Pettyfer... e no, decisamente (esteticamente parlando) NON APPROVO! :EmoticonVillage002Ex%20(2).gif:
 
Top
DoDo Patùffola
view post Posted on 14/3/2013, 20:57




ah ho capito chi è !! eh no mi sa che non va tanto bene... poi una cosa certa c' è : non sarà mai come il nostro Shura.. dopotutto ognuno ha il suo
 
Top
60 replies since 25/1/2008, 23:34   4755 views
  Share