°°° Paullina Simons World °°°

Naomi Campbell, della serie: anche le belle e ricche invecchiano

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 16/3/2009, 19:23




La Campbell dà fuori di matto perché per uno spot le è stata preferita la più giovane Marta Cecchetto. Pantere in via d'estinzione?

Verrebbe quasi da dirle di non arrabbiarsi, sennò le vengono le rughe. Peccato che Naomi Campbell non sia una donna in grado di frenare la rabbia - memorabili i suoi lanci di cellulari e altre suppellettili contro rivali e assistenti imbranate - e che proprio i segni del tempo siano la causa della sua furia. Pare infatti che la Venere nera abbia preso malissimo la scelta di Marta Cecchetto come testimonial del nuovo spot promozionale per la Regione Toscana.

Lei che tempo fa aveva dichiarato il suo grande amore per la terra di Dante («Mi sento a casa qui, per me è una terra ricca di ricordi: vorrei pubblicizzarla in tutto il mondo») si è vista soffiare il ruolo di ambasciatrice internazionale dalla fidanzata di Luca Toni. Che sarà pure stato un eroe della Fiorentina e della Nazionale del Mondiale, ma che agli occhi della sinuosa mannequin di colore non basta a decretare la sua sconfitta contro l'algida chioma rossa. La rabbia della modella inglese, però, secondo i tabloid meglio informati, non sarebbe solo per la perdita del contratto, bensì per la sensazione d'essere invecchiata che questa avrebbe portato con sé.

«Talvolta anche le super belle come noi hanno paura di guardarsi la mattina allo specchio - diceva vezzosamente Naomi in un'intervista a GQ - in occasione di uno shooting pubblicitario a Londra mi sono vista vecchia e quasi piangevo». Ma oggi che ai suoi quasi 39 anni i responsabili del casting toscano hanno preferito i 30 dell'indossatrice di Foligno, le lacrime si sono trasformate negli (ultimi?) colpi d'artiglio della pantera. Una delle poche super-modelle della sua generazione a non essersi ancora riciclata in una nuova remunerativa attività né accasata con un riccone. Che Naomi senta puzza di "estinzione"? (Libero News)
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 16/3/2009, 20:20




Nel mondo della moda chi non si "ricicla" è perduto. Che poi è pure brutto questo termine, insomma in alcuni casi sono dei ricicli dai risultati scarsissimi, ma in altri casi emergono nuove carriere promettenti.
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 17/3/2009, 12:28




In effetti, è strano che una donna come Naomi Campbell non tenti qualche altra carriera. Magari lo ha fatto e non le è andata bene, ma non può certo pensare di fare la modella a vita ^^
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 14:06
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Beh che dire ??? :2q8ycgp.gif: Deve pur farsene una ragione !!! Insomma l'età passa per tutti...non capisco perchè ci si ostini a voler combattere contro il tempo che passa, insomma lo sappiamo tutti che è una cosa inevitabile ^^
Qualche settimana fà mi son accorta di avere un capello bianco :16lzouh.gif: in un primo momento mi è quasi venuto un infarto, ma poi mi son detta che alla vigilia dei trent'anni ci sono arrivata e guardandomi indietro è un bel traguardo :2rp4mx1.gif:
Naomi è arrivata alla soglia dei 40 in forma magnifica !!!!
e non credo sia cosa da tutti ^^ quindi dovrebbe essere grata a Madre Natura o ai suoi chirurghi :2vsq5qr.jpg: e cercare di fare qualcosa di buona nella vita, oltre a sfilare sulle passerelle !
 
♥web  Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 17/3/2009, 14:27




eh si, anche io ricordo il mio primo capello bianco...
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 17/3/2009, 14:31




E' vero, dato che il carisma non le manca, potrebbe farsi furba e tentare qualche altra strada. Avrà pure altre doti oltre alla bellezza, no? :35avo1y.jpg:
 
Top
5 replies since 16/3/2009, 19:23   32 views
  Share