°°° Paullina Simons World °°°


Votate la Cover del Mese (Maggio)
Poll choicesVotesStatistics
COVER NUMERO UNO3 [33.33%]
COVER NUMERO TRE3 [33.33%]
COVER NUMERO CINQUE2 [22.22%]
COVER NUMERO QUATTRO1 [11.11%]
COVER NUMERO DUE0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 9)

Votate la Cover del Mese (Maggio)

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 1/4/2010, 13:55




Ciao a tutti,
questo è il sondaggio per scegliere la "Cover del mese" di Maggio.
Le regole sono sempre le solite: 1) Votare al sondaggio che trovate quì sopra scegliendo la cover che preferite fra quelle proposte; 2) Confermare la scelta con un post scrivendo almeno il numero della cover votata.
Il sondaggio verrà chiuso dallo staff il giorno 30 Aprile. La cover vincitrice starà in homepage per tutto il mese di Maggio.
Ricordate sempre che i voti non confermati non saranno conteggiati al fine di decretare la cover vincitrice del sondaggio, e che in caso di parità sarà lo staff ad avere l'ultima parola scegliendo la vincitrice fra le cover che hanno avuto lo stesso numero di voti.

Qui sotto trovate le opzioni. Scegliete bene!!!! :2lnie60.gif:

COVER NUMERO UNO:


COVER NUMERO DUE:


COVER NUMERO TRE:
image

COVER NUMERO QUATTRO:
image

COVER NUMERO CINQUE:
image
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 1/4/2010, 13:59




Osta che belle! Quattro molto belle, ed almeno tre tra le quali sono veramente indeciso.
 
Top
Tatia!!!!
view post Posted on 1/4/2010, 14:42




sono la prima a votare???!..o k emozioneeee!!!! :fthp4j.jpg:
cm potete ben notare ho votte la terza cover!!!..nn c'è un motivo preciso ma m ha colpito subito...!!!:) ke vinca la migliore!!!!ahahaha :yoyo-emoticon-2-026.gif:
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 15:25
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Ho votato la numero 1 per due motivi...il primo è che sto leggendo appunto questa serie di Rose Melikan e quindi l'immagine di copertina mi fà proprio venire in mente la protagonista e poi perchè la trovo misteriosa e insomma a me gli abiti lunghi mi fanno morire !!! :)
Sono stata molto tentata di votare per la 4 perchè mi ricorda i tipici villaggi inglesi che si vedono nella serie tv "Il Commissario Barnaby", la 5 invece mi inquieta un tantino ^^
 
♥web  Top
* Bree *
view post Posted on 1/4/2010, 16:03




Queste cover sono davvero bellissime, la scelta è stata davvero molto difficile. Ero indecisa su tre ma alla fine ho scelto la numero 5. Non so precisare esattamente il motivo, semplicemente mi' ispirava. :2q02j3k.gif:
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 6/4/2010, 11:24




Me ne piacciolo come al solito molte, anzi quasi tutte. La prima per quella figura quasi persa in quel colonnato apparentemente senza fine. La seconda perché attiva il lato più istintivo (ed oscuro) della personalità. Sarebbe stato quindi il voto più immediato, ma dopo attenta riflessione ho scelto la 5, perché è quella carica di significati, a mio parere. Ed è quella dalla quale ricevo più stimoli per l'immaginazione.

IMPORTANTE: QUalcuno ha votato per la cover numero 3 senza confermare il voto. Lo faccia al più presto, ho il voto non sarà preso in considerazione. Grazie
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 7/4/2010, 18:44




E' stato prorio difficile scegliere, questa volta! Cavoli Claire, siamo state davvero brave (e perfide!) ^_^
Comunque, mi piacevano moltissimo la cinque e la tre. Alla fine ho votato per la Cover numero uno. Vi fa ridere? Detto così pare illogico. Ebbene, ecco la motivazione: credo sia un perfetto mix delle due che preferivo. La quinta è misteriosa e mi inquieta, mentre la seconda è romantica all'ennesima potenza. La prima trovo che abbia entrambi i connotati. Cosa sta cercando la ragazza fra quelle bellissime colonne? Dove sta andando? E cosa c'è al di la di quegli spazi di luce e dopo il corridoio?
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 20:26
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Sisssssssi Capo !!! Siamo state bravissime !
Io sto leggendo il secondo romanzo della serie della Melikan ^^
 
♥web  Top
R. Sim(m)ons
view post Posted on 7/4/2010, 21:07




Questo mese vado contro i miei gusti più consueti dando il voto alla 4 per l'originalità e il suo tripudio di colori pastello.
 
Top
manut
view post Posted on 11/4/2010, 15:48




Ho votato la numero tre!quanto mi sarebbe piaciuto indossare quei bellissimi abiti
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 11/4/2010, 17:52




CITAZIONE (R. Sim(m)ons @ 7/4/2010, 22:07)
Questo mese vado contro i miei gusti più consueti dando il voto alla 4 per l'originalità e il suo tripudio di colori pastello.

Anche se non l'ho scritto nel mio messaggio anche io tutto sommato sono stato per un po' tentato dalla quattro... non so perché, forse mi risveglia ricordi di luoghi che ho visitato di recente...
 
Top
Claramar
view post Posted on 18/4/2010, 21:07




Ho votato la uno e noto che la uno e la tre sono pari! In bilico!
Ho votato questa perchè la ragazza con il bell'abito lungo azzurro che cammina lungo un corridoio buio ottocentesco mi fa rabbrividire, mi ricorda molte cose mie che ho letto o che ho scritto. Mi affascianano troppo senza sapere il perchè i corridoi lunghi e bui... oddio non che questo sia chissà cosa però siamo lì! ;)
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 13:11
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Sto leggendo proprio questo libro ^^ e di misteri e spie ce n'è in abbondanza !
 
♥web  Top
Claramar
view post Posted on 19/4/2010, 20:25




e il titolo in italiano quale sarebbe?
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 14:25
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


CITAZIONE (Claramar @ 19/4/2010, 21:25)
e il titolo in italiano quale sarebbe?

Il titolo in Italiano è "Un ospite ambiguo" è edito dalla Mondadori nella collana Emozioni
 
♥web  Top
20 replies since 1/4/2010, 13:55   304 views
  Share