°°° Paullina Simons World °°°

PSW si veste per l'estate, le opinioni di tutti.

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 6/7/2010, 18:55




IL FORUM CAMBIA VESTE PER L'ESTATE!



Ciao a tutti, con questi caldi anche il forum si è vestito di colori! Lo staff si augura che anche così sia di vostro gradimento e vi invita ad esprimere liberamente la vostra opinione.
Vi piace? Trovate dei difetti più o meno gravi che vi creano problemi? Non vi piace?
Fateci sapere.

Nota: Attualmente la "vestizione" è ancora incompleta poiché manca un logo (provvederemo prima possibile) e si deve sostituire un paio di cosette non più a tono :ovvioovviobj6.gif:
 
Top
R. Sim(m)ons
view post Posted on 12/7/2010, 22:33




l'unico problema che ho trovato è il poco contrasto fra il colore (arancione) del testo e lo sfondo della casella dove si scrive (arancione/rosa).
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 13/7/2010, 15:43




Skin molto colorate di solito hanno di 'sti problemi. Non so voi, ma io comunque mi ci sono già abituata. Mi piace questo genere, anche perchè è nuovo per noi!
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 14/7/2010, 11:14




Si, come ho già detto altrove la skin è carina. L'unico neo è che ha il container un po' stretto. Ormai dovreste aver capito che io preferisco quelle che sfruttano l'intera larghezza dello schermo, ma va bene lo stesso :)
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 11:27
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


A primo impatto confesso come avevo già detto in precedenza che è un pò abbagliante !
Però tutto sommato adesso più passano i giorni più mi sto abituando.
Vorrà dire che magari per l'inverno sceglieremo una skin meno abbagliante , ma per adesso per l'estate direi che siamo proprio in sintonia con la bella stagione !
 
♥web  Top
DoDo Patùffola
view post Posted on 14/7/2010, 12:14





a me piace molto
l avevo già detto
forse si l unica cosa è....


CITAZIONE (R. Sim(m)ons @ 12/7/2010, 23:33)
l'unico problema che ho trovato è il poco contrasto fra il colore (arancione) del testo e lo sfondo della casella dove si scrive (arancione/rosa).

concordo pienamente
ogni tanto mi ritrovo a 2 cm dallo schermo perchè non i vedoXDXDXD


:yenta4emoticon0009tj8.gif:
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 14/7/2010, 13:27




Lo so, il contrasto è un problema delle skin colorate come ho detto... spero non vi dia troppo danno :D
 
Top
DoDo Patùffola
view post Posted on 14/7/2010, 13:29




naa non troppo
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 15/7/2010, 15:02




ok, allora la skin è promossa. A settembre torneremo a colori più sobrii, promesso :-)
 
Top
DoDo Patùffola
view post Posted on 15/7/2010, 15:03




XD i miei occhi aspettano settembreXD :P
scherzo^^
va benissimo
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 15/7/2010, 16:07




XD
 
Top
Schizophrenic.
view post Posted on 18/7/2010, 10:48




è bellissima *O* complimentoni davvero (:
 
Top
11 replies since 6/7/2010, 18:55   241 views
  Share