°°° Paullina Simons World °°°


Votate la Cover del Mese (Marzo)
Poll choicesVotesStatistics
COVER NUMERO UNO: "Under the dome"3 [75.00%]
COVER NUMERO DUE: "The Seventh witch"1 [25.00%]
COVER NUMERO TRE: "Deeper than midnight"0 [0.00%]
COVER NUMERO QUATTRO: "Lover Unleashed"0 [0.00%]
COVER NUMERO CINQUE: "Passion"0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 4)

Votate la Cover del Mese (Marzo)

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 2/2/2011, 18:49




Udite udite... c'è già aria di primavera nelle nostre Cover del Mese.
Il Sondaggio che vi proponiamo è per la scelta del Libro che sarà "Il libro di Marzo" 2011 :yenta4emoticon0009tb9.gif:
Siete pronti?
Bene. Chi ci segue da tempo ormai conosce a memoria le regole del nostro Sondaggio, ma le riportiamo qui per i meno esperti:

1) Scegliete fra le cinque proposte dello staff la cover che secondo voi dovrebbe vincere il sondaggio.
2) Votate al Sondaggio che trovate quì sopra. Attenzione! Se cliccate sul pulsante "visualizza risultati" prima di aver votato il vostro voto diventerà nullo.
3) Una volta che avete votato dovete obbligatoriamente confermare scrivendo un messaggio in questa discussione. Scrivete in maniera chiara e semplice per quale cover avete votato e se volete motivate la vostra decisione.
4) Il tempo limite per partecipare al Sondaggio è il 28 Febbraio 2011. Voti sopraggiunti oltre tale data non verranno conteggiati al fine di eleggere la cover vincitrice.

Tutto chiaro? Bene. Per qualunque dubbio non esitate a porre domande allo staff. Utilizzate la sezione di supporto per utenti.

Infine ecco le cover fra cui scegliere:

COVER NUMERO UNO:

image

COVER NUMERO DUE:

image

COVER NUMERO TRE:

image

COVER NUMERO QUATTRO:

image

COVER NUMERO CINQUE:

image
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 2/2/2011, 22:58




Stavolta rompo subito il ghiaccio.
Indeciso tra la 1 e la 5 (e un po'meno la 2), alla fine scelgo la 1, per i colori e per l'aria così placida e al tempo stesso misteriosa del bel paesino ;)
 
Top
DoDo Patùffola
view post Posted on 3/2/2011, 17:49




CITAZIONE (Mikhail_Ramanov @ 2/2/2011, 22:58) 
Stavolta rompo subito il ghiaccio.
Indeciso tra la 1 e la 5 (e un po'meno la 2), alla fine scelgo la 1, per i colori e per l'aria così placida e al tempo stesso misteriosa del bel paesino ;)

:yenta4emoticon0008em0.gif: sì anch io!
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 3/2/2011, 20:25




CITAZIONE (DoDo Patùffola @ 3/2/2011, 17:49) 
CITAZIONE (Mikhail_Ramanov @ 2/2/2011, 22:58) 
Stavolta rompo subito il ghiaccio.
Indeciso tra la 1 e la 5 (e un po'meno la 2), alla fine scelgo la 1, per i colori e per l'aria così placida e al tempo stesso misteriosa del bel paesino ;)

:yenta4emoticon0008em0.gif: sì anch io!

Attenta Dodo, mi sa che ti sei dimenticata di votare ;)
 
Top
DoDo Patùffola
view post Posted on 3/2/2011, 20:27




ops avevo messo il pallino ma nn ho cliccato su votaXD
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 6/2/2011, 18:12




E bravo l'occhio sempre vigile del nostro moderatore! :D

Io ero indecisa fra la 1 e la 3, ma alla fine mi sono aggregata a voi ragazzi, e ho votato per la cover numero 1. Ho preferito i colori caldi al fascino romantico della luna e delle luci artificiali :)
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 14:23
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Ho votato la numero 2 per il suo stile "magico" , gatti neri, cerchi di pietre e il simbolo della stella a 5 punte ha un richiamo quasi mistico ....anche se poi di mistico non ha proprio nulla image
 
♥web  Top
**Marlee**
view post Posted on 1/3/2011, 20:52




SONDAGGIO CHIUSO. VINCE LA COVER NUMERO UNO. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
 
Top
7 replies since 2/2/2011, 18:49   162 views
  Share