°°° Paullina Simons World °°°


Votate la Cover del Mese (Aprile)
Poll choicesVotesStatistics
COVER NUMERO DUE3 [50.00%]
COVER NUMERO TRE2 [33.33%]
COVER NUMERO UNO1 [16.67%]
COVER NUMERO QUATTRO0 [0.00%]
COVER NUMERO CINQUE0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 6)

Votate la Cover del Mese (Aprile)

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 2/3/2011, 19:38




Ciao a tutti,
benvenuti nel topic dove si può votare per la Cover che avrà il diritto di stare nella homepage del nostro forum per tutto il mese di Aprile :yenta4emoticon0002lz6.gif:

Vi invitiamo a partecipare numerosi! Le regole sono molto semplici ma come sempre devono essere rispettate da tutti.
Eccole elencate:

  1. Scegliere una fra le cover proposte dalla staff e votarla al sondaggio posto qui sopra

  2. Confermare il voto lasciando un messaggio dove sia chiaro per quale cover avete votato. UN VOTO NON CONFERMATO NON VERRA' CONTEGGIATO ALLA CHIUSURA DEL SONDAGGIO.

  3. Non cliccare sul pulsante "visualizza risultati" prima di aver votato, altrimenti non avrete più la possibilità di farlo.
    <li>Votare entro e non oltre il 31/03/2011 (data di chiusura del sondaggio)

  4. Tenere presente che in caso di parità sarà lo staff ad avere l'ultima parola sulla cover vincitrice.


E' tutto molto semplice ma per qualsiasi dubbio c'è sempre la nostra sezione di supporto per utenti a cui rivolgersi ;-)

Ed ecco le cover che lo staff vi propone questo mese:

COVER NUMERO UNO:

image

COVER NUMERO DUE:

image

COVER NUMERO TRE:

image

COVER NUMERO QUATTRO:

image

COVER NUMERO CINQUE:

image

 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 6/3/2011, 15:19




Scelta difficile poiché, per ragioni diverse, mi piacciono le prime tre. Alle eliminatorie scarto la numero 1, e in finale direi che la vittoria va alla numero due per il maggiore impatto. Però della tre mi piace molto la tinta dominante, e l'immagine del piccolo bordo medievale che vive nell'ombra della cattadrale.
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 6/3/2011, 18:31




Chissà qual'è la ragione di questo "maggiore impatto" che ha avuto Mikhail!!!??? :D :D :D

Io invece ho votato la numero 3. Ero indecisa fra questa e la 4 ma alla fine ho scelto così :-)
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 21:15
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Ho votato la numero 2 , perchè sto per iniziare questa serie della Change e poi perchè mi piace la totalità della scena
 
♥web  Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 7/3/2011, 00:56




Ecco Marlee, anche a me come a Claire è piaciuta molto la tonalità della scena... cosa ti credevi??? :yenta4emoticon0032vi0.gif:
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 14:07
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Penso che la nostra Marlee avesse la vaga idea che la tua scelta fosse stata dettata dagli ormoni ... image
 
♥web  Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 7/3/2011, 19:14




CITAZIONE (**Claire** @ 7/3/2011, 14:07) 
Penso che la nostra Marlee avesse la vaga idea che la tua scelta fosse stata dettata dagli ormoni ... image

Beh, forse...
SPOILER (click to view)
non aveva tutti i torti!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 15:46
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


:) Non avevo dubbi in proposito image
 
♥web  Top
**Marlee**
view post Posted on 8/3/2011, 18:40




CITAZIONE (**Claire** @ 8/3/2011, 15:46) 
:) Non avevo dubbi in proposito image

Nemmeno io! :yenta4emoticon0001si1.gif:
 
Top
DoDo Patùffola
view post Posted on 13/3/2011, 13:35




la numero 3
 
Top
Ma petite~
view post Posted on 13/3/2011, 20:09




Numero 2
 
Top
Ryu Simons
view post Posted on 24/3/2011, 00:09




Ho votato per la cover numero 1, per l'originalità del taglio stretto sul viso che mette in risalto gli occhi e lo sguardo triste, ma deciso, della donna e l'altrettanto rara scelta del bianco e nero.

PS: ma nessuno ha votato per il manzo con le ali della numero cinque???
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 3/4/2011, 21:08




CITAZIONE (Ryu Simons @ 24/3/2011, 01:09) 
Ho votato per la cover numero 1, per l'originalità del taglio stretto sul viso che mette in risalto gli occhi e lo sguardo triste, ma deciso, della donna e l'altrettanto rara scelta del bianco e nero.

PS: ma nessuno ha votato per il manzo con le ali della numero cinque???

Ecco una grande differenza fra uomini e donne (una delle tante!).... se metti una bella ragazza sotto il naso di un uomo, quello non resiste... :nn62yp.jpg:

SONDAGGIO CHIUSO. VINCE LA COVER NUMERO DUE. Grazie a tutti!
 
Top
12 replies since 2/3/2011, 19:38   177 views
  Share