°°° Paullina Simons World °°°


Scegliamo il "pensiero del mese" di Maggio
Poll choicesVotesStatistics
"La felicità e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno." - Ghandi -3 [75.00%]
"La pace è più importante di ogni giustizia; e la pace non fu fatta per amore della giustizia, ma la giustizia per amor della pace." - Martin Lutero -1 [25.00%]
"La pace non è una paradisiaca condizione originaria, nè una forma di convivenza regolata dal compromesso. La pace è qualcosa che non conosciamo, che soltanto cerchiamo e immaginiamo. La pace è un ideale." - Hermann Hesse -0 [0.00%]
"Quando si dichiara guerra, la verità è la prima vittima." - Arthur Ponsonby -0 [0.00%]
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità." - John Lennon -0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 4)

Scegliamo il "pensiero del mese" di Maggio

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 4/4/2011, 22:25




Ciao a tutti,
e benvenuti in questo topic, dove gli utenti del forum possono scegliere il Pensiero del Mese che avremo in cima alla nostra Homepage per tutto il mese di MAGGIO.
Il Pensiero del Mese verrà scelto come sempre tramite sondaggio dove le regole da seguire sono le seguenti:

  1. Scegliere il pensiero che si preferisce tra i cinque proposti e votarlo al Sondaggio posto in cima a questa discussione.

  2. Dopo aver votato, confermare la propria scelta in maniera chiara (dite per cosa avete votato). Ricordate che la conferma è obbligatoria. Un voto non confermato non verrà conteggiato alla fine del Sondaggio

  3. Tutti gli utenti di questo forum possono partecipare al Sondaggio ma possono farlo anche utenti solo di passaggio, purché si attengano alle nostre regole.

  4. Si può votare entro e non oltre il 30 Aprile 2011. Voti pervenuti oltre tale data non verranno considerati.

  5. In caso di parità sarà lo staff a scegliere il pensiero vincitore del Sondaggio a suo insindacabile giudizio, questo per motivi pratici.


Come sempre, lo staff è a disposizione in caso di qualsiasi dubbio, perplessità o incertezza :-)
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 16:52
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Rompo il ghiaccio e voto la n°1
 
♥web  Top
DoDo Patùffola
view post Posted on 10/4/2011, 19:42






5
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 14/4/2011, 22:01




Ero molto indecisa stavolta... la maggior parte di questi pensieri mi è piaciuta. Alla fine ho votato la numero UNO, semplicemente perchè trovo racconti una grande verità, che spesso e volentieri dimentichiamo o non abbiamo il coraggio di vedere. Per trovare la pace e la felicità del cuore bisogna mettere in discussione ogni giorno della vita.
 
Top
Ryu Simons
view post Posted on 20/4/2011, 21:25




Ho votato per la citazione 1, è quella che mi piace di più, altre proprio non le ho capite o addirittura sono quasi in disaccordo :)
Pace e bene a tutti!
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 2/5/2011, 19:32




SONDAGGIO CHIUSO. VINCE IL PENSIERO NUMERO 1. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO.
 
Top
5 replies since 4/4/2011, 22:25   225 views
  Share