°°° Paullina Simons World °°°


Scegliamo il "pensiero del mese" di Giugno
Poll choicesVotesStatistics
"Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità....e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto." - Film: L'Attimo Fuggente -3 [60.00%]
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire..." - Film: Blade Runner -1 [20.00%]
"Il momento più bello del bacio secondo me è quando vedi il suo viso che si avvicina al tuo e capisci che stai per essere baciata. Quell'attimo… quell'attimo prima è una cosa stupenda." - Film: Ritratto di Signora -1 [20.00%]
"Amore? Amore.. Io credo soprattutto nell'amore... L'amore è come l'ossigeno, l'amore è una cosa meravigliosa, ci innalza verso il cielo!! TUTTO QUELLO CHE CI SERVE E' AMORE!!!" - Film: Moulin Rouge -0 [0.00%]
"Gli innamorati fuggono dall'amore come gli scolari scappano dai libri...ma andar via dall'amore è come tornare a scuola." - Film: Romeo+Giulietta -0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 5)

Scegliamo il "pensiero del mese" di Giugno

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 2/5/2011, 19:49




Salve,
BENVENUTI nel topic del Sondaggio del "Pensiero del Mese".
Questo Sondaggio ci permetterà di eleggere il Pensiero che ci terrà compagnia per tutto il mese di Giugno nella nostra Homepage.
L'Argomento per il Mese di Giugno è: Frasi tratte da Film.
Le modalità di partecipazione sono poche e semplici. Ve le elenchiamo qui sotto:

  1. Chiunque può partecipare al Sondaggio (anche chi non frequenta regolarmente questo forum) purché iscritto alla community Forumfree (no visitatori!).

  2. Per prima cosa bisogna votare al Sondaggio posto in cima a questa discussione.

  3. In Secondo luogo è OBBLIGATORIO confermare la scelta lasciando un messaggio in cui appaia chiaro quello che avete votato. Ricordiamo come sempre che un voto non confermato sarà considerato nullo.

  4. Si può votare UNA sola volta per utente.

  5. E' possibile votare fino al 31/05/2011 (i voti oltre tale data non saranno conteggiati).

  6. Come sempre, in caso di ex-equo sarà lo staff di questo forum a decidere quale "pensiero" vincerà fra gli spareggianti.


Tutto chiaro? Come sempre vi invitiamo a scriverci nella sezione di Supporto qualora una o più delle cose scritte non vi sia chiara (lo diciamo soprattutto ad eventuali nuovi utenti che hanno poca dimestichezza con il forum).
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 2/5/2011, 22:56




Cavolo Marlee, mi metti davvero in difficoltà questa volta, ce ne sono ben tre che vorrei votare!!! La 1, la 3 e la 5!!! E' una scelta difficile, ma alla fine scelto la 3, forse perché racchiude in sé un po' il senso di tutte le altre, almeno a mio modo di vedere! Ottime scelte comunque!
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 13:28
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Io ho votato la seconda , mi piace troppo ^^
 
♥web  Top
**Marlee**
view post Posted on 3/5/2011, 20:09




Ho votato la 3 come Mikhail! La scelta comunque è stata difficile, perchè mi piaccciono tantissimo anche la numero 2 e la 5 :)
 
Top
DoDo Patùffola
view post Posted on 4/5/2011, 16:38




numero 1
 
Top
Ryu Simons
view post Posted on 28/5/2011, 15:43




Questo mese è veramente dura scegliere la citazione. Tutte bellissime, tutte mi danno un brivido. Essendo tratte da film tuttavia, nei miei riguardi, hanno un vantaggio la 1 e la 3, di cui ricordo le scene cinematografiche. Se dovessi scegliere la scena, sceglierei la prima, l'inarrivabile scena di Rutger Hauer morente sotto la pioggia, sulle note di Vangelis.
Visto che è un contest "sulle parole", scelgo la 3.
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 1/6/2011, 23:31




SONDAGGIO CHIUSO. Vince il pensiero numero 3. Grazie a tutti per aver partecipato.
 
Top
6 replies since 2/5/2011, 19:49   181 views
  Share