°°° Paullina Simons World °°°


Votate la Cover del Mese (Giugno)
Poll choicesVotesStatistics
COVER NUMERO CINQUE4 [66.67%]
COVER NUMERO QUATTRO2 [33.33%]
COVER NUMERO UNO0 [0.00%]
COVER NUMERO DUE0 [0.00%]
COVER NUMERO TRE0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 6)

Votate la Cover del Mese (Giugno)

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 2/5/2011, 20:04




CIAO A TUTTI!
Benvenuti nel topic dove eleggeremo la "Cover del Mese" di Giugno.
Siete Tutti invitati a partecipare a questa iniziativa. Per farlo leggete il brevissimo elenco di regole da seguire che abbiamo preparato per voi:

  1. Tutti possono partecipare a questo sondaggio, anche coloro che non seguono regolarmente le attività di questo forum. L'unico requisito richiesto è la registrazione a Forumfree (No Visitatori quindi!).

  2. Per partecipare è sufficiente scegliere fra le Cover proposte dallo staff la vostra preferita e votarla al Sondaggio posto in cima a questa discussione. Ogni Utente può votare UNA sola volta.

  3. Ricordate che E' OBBLIGATORIO confermare la vostra scelta scrivendo un messaggio in questa discussione dove sia sufficientemente chiaro il numero della Cover per cui avete votato.

  4. Il tempo limite per votare è il 31/05/2011.

  5. Come sempre, in caso di un risultato ex-equo sarà lo Staff di questo forum a decidere quale delle aspiranti Cover del Mese lo diventerà a tutti gli effetti.

  6. Vi Invitiamo a seguire queste semplicissime indicazioni e a contattarci in caso di domande/perplessità/incertezze :-)


Qui di Seguito trovate le Cover fra cui scegliere la vostra preferita.
Partecipate in molti!!!


COVER NUMERO UNO:

image


COVER NUMERO DUE:

image


COVER NUMERO TRE:

image


COVER NUMERO QUATTRO:

image


COVER NUMERO CINQUE:

image

 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 13:29
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Sono indecisa tra le ultime due ....non sò quale votare *__*
 
♥web  Top
**Marlee**
view post Posted on 3/5/2011, 20:07




Io ho votato la numero Quattro. Nonostante sia abbastanza simile a quella che abbiamo in home questo mese, è comunque quella che preferisco, sia per i colori che per l'immagine :-)
 
Top
DoDo Patùffola
view post Posted on 4/5/2011, 16:37




5 *-*
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 4/5/2011, 20:52




Voto la numero 5. Mi piace la silhouette fra le ombre del colonnato :)
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 14:57
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Anch'io ho votato per la numero 5 , mi piace la maschera più che il colonnato ;)
 
♥web  Top
Ryu Simons
view post Posted on 28/5/2011, 15:51




Ho votato la cover numero 4 per l'atmosfera onirica e coinvolgente. Molto bella la resa del fantasma con la trasparenza "disegnata" sulla donna in primo piano.
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 1/6/2011, 23:29




SONDAGGIO CHIUSO. SEBBENE LA COVER NUMERO 5 ABBIA UN VOTO NON CONFERMATO DA POST E QUINDI ANNULLATO, VINCE SULLE ALTRE E SI AGGIUDICA IL POSTO IN HOMEPAGE! GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO.
 
Top
7 replies since 2/5/2011, 20:04   139 views
  Share