°°° Paullina Simons World °°°


Scegliamo il "pensiero del mese" di Luglio
Poll choicesVotesStatistics
CITAZIONE NUMERO CINQUE2 [100.00%]
CITAZIONE NUMERO UNO0 [0.00%]
CITAZIONE NUMERO DUE0 [0.00%]
CITAZIONE NUMERO TRE0 [0.00%]
CITAZIONE NUMERO QUATTRO0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 2)

Scegliamo il "pensiero del mese" di Luglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2011, 12:38
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Salve,

BENVENUTI nel topic del Sondaggio del "Pensiero del Mese".
Questo Sondaggio ci permetterà di eleggere il Pensiero che ci terrà compagnia per tutto il mese di Luglio nella nostra Homepage.
L'Argomento per il Mese di Luglio è: il Mare.
Le modalità di partecipazione sono poche e semplici. Ve le elenchiamo qui sotto:

1) Chiunque può partecipare al Sondaggio (anche chi non frequenta regolarmente questo forum) purché iscritto alla community Forumfree (no visitatori!).

2) Per prima cosa bisogna votare al Sondaggio posto in cima a questa discussione.

3) In Secondo luogo è OBBLIGATORIO confermare la scelta lasciando un messaggio in cui appaia chiaro quello che avete votato. Ricordiamo come sempre che un voto non confermato sarà considerato nullo.

4) Si può votare UNA sola volta per utente.

5) E' possibile votare fino al 30/06/2011 (i voti oltre tale data non saranno conteggiati).

6) Come sempre, in caso di ex-equo sarà lo staff di questo forum a decidere quale "pensiero" vincerà fra gli spareggianti.


Tutto chiaro? Come sempre vi invitiamo a scriverci nella sezione di Supporto qualora una o più delle cose scritte non vi sia chiara (lo diciamo soprattutto ad eventuali nuovi utenti che hanno poca dimestichezza con il forum).

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!



Ed ora ecco qui le CITAZIONI fra cui scegliere la vostra preferita !

CITAZIONE NUMERO UNO
CITAZIONE
"Il mare non è mai stato amico dell'uomo. Tutt'al più è stato complice della sua irrequietezza."

di Joseph Conrad

CITAZIONE NUMERO DUE
CITAZIONE
"Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa.
Soltanto quelli che conoscono l'amore possono apprendere la lezione dalle onde, che hanno il movimento del cuore."

di Romano Battaglia

CITAZIONE NUMERO TRE
CITAZIONE
"Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima."

di Jacques-Yves Cousteau

CITAZIONE NUMERO QUATTRO
CITAZIONE
"Il mare non ha paese nemmen lui, ed è di tutti quelli che lo stanno ad ascoltare, di qua e di là dove nasce e muore il sole."

di Giovanni Verga

CITAZIONE NUMERO CINQUE
CITAZIONE
"Si sentiva il mare, come una slavina continua, tuono incessante di un temporale figlio di chissà che cielo. Non smetteva un attimo. Non conosceva stanchezza. Non consceva clemenza. Se tu lo guardi te ne accorgi: di quanto rumore faccia. Ma nel buio…
Tutto quell’infinito diventa solo fragore, muro di suono, urlo assillante e cieco. Non lo spegni, il mare, quando brucia la notte."

di Alessandro Baricco

 
♥web  Top
view post Posted on 15/6/2011, 14:46
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Stavolta rompo io il ghiaccio e voto la citazione numero 5 !
Troppo vera !
Non sò se vi è mai capitato di dormire in riva al mare oppure di stare in spiaggia in quei giorni di vento bestiale quando l'acqua si infrange di botto sugli scogli...è un rumore pazzesco ma meraviglioso, quel fragore che si sente e romba nelle orecchie è una delle cose che mi manca di più del vivere lontana dalla mia isoletta ^^
Per questo voto la citazione numero 5 !!! :)
 
♥web  Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 30/6/2011, 00:17




Eh eh si Claire, la 5 senza dubbio!
 
Top
Ryu Simons
view post Posted on 2/7/2011, 17:47




citazione numero 4 per me, in omaggio al breve pensiero poetico di Verga
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 3/7/2011, 02:55




CITAZIONE (Ryu Simons @ 2/7/2011, 18:47) 
citazione numero 4 per me, in omaggio al breve pensiero poetico di Verga

Attento Ryu, hai confermato il voto ma non hai votato mi sa. Va beh che forse lo si può accettare lo stesso, cosa dicono i membri dello staff?? :)
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 12:02
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Sentiamo cosa ne pensa il grande Capo appena torna ;) Conoscendo il caro Ryu credo che se ne sia dimenticato ^^
 
♥web  Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 7/7/2011, 00:33




CITAZIONE (**Claire** @ 4/7/2011, 13:02) 
Sentiamo cosa ne pensa il grande Capo appena torna ;) Conoscendo il caro Ryu credo che se ne sia dimenticato ^^

Eh mi sa che il grande Capo ha ancora la testa tra le nuvole :1238074236.gif:
Comunque in realtà il voto di Ryu non cambierebbe il risultato finale mi sa....
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 7/7/2011, 10:31




Ragazzi, intanto scusate il ritardo tremendissimo.... Comunque si, il voto di Ryu non cambierebbe granché, oltretutto è arrivato fuori tempo limite :P
Ryu, stai tranquillo... io ho fatto peggio di te, nella frenesia degli ultimi tempi mi sono persino scordata dei sondaggi!!! :1238073885.gif:
In ogni caso,

SONDAGGIO CHIUSO. VINCE IL PENSIERO NUMERO CINQUE!
 
Top
7 replies since 6/6/2011, 12:38   159 views
  Share