°°° Paullina Simons World °°°

Messaggio del 15 Giugno 2011, Titolo originale: TBH Film Update

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 25/8/2011, 17:20




Cari amici,

E ora alcune novità circa l'opzione sul film tratto daThe Bronze Horseman.
Le cose non sono andate proprio come speravo, ma è solo perché non riesco a vedere il futuro e non so ancora cosa mi aspetta.

Al momento, però, l'opzione di 18 mesi con la società di produzione di Andy Tennant è purtroppo giunta al termine. Dopo mesi di inattività abbiamo cercato di estendere l'opzione al momento della scadenza (più 30 giorni di grazia), ma non siamo riusciti a risolvere il problema più importante, e cioè quale script utilizzare, se il mio o quello di Ross.
Ho sentito e continuo a sentire fortemente che la visione di Ross sulla storia e l'adattamento del libro è sempre stata diametralmente opposta alla mia. Così, a malincuore abbiamo preso strade diverse, ed i diritti del libro sono ritornati di nuovo a me.
La differenza tra il 2009 ed ora è che adesso ho uno script finito.
Il che significa che ora possiamo cercare e trovare qualcun altro che prenda la storia, l' amore dei personaggi, e che forse possa mettere la sua passione dentro il progetto del film e portarlo sul grande schermo, ma questa volta con il mio script come condizione dello sviluppo.

So che non siete contenti, che siete delusi, come potete immaginare lo sono anche io, ma non vi scoraggiate. Perché io resto fiduciosa e ottimista che grandi cose siano proprio dietro l'angolo per i nostri due ragazzi pazzi. Abbiamo un paio di interessanti prospettive su cui stiamo lavorando e vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa di più concreto. Nel frattempo, voi sapete che Tania e Shura vivono dentro il mio cuore, soprattutto in questi giorni, in cui mi immergo nella vita maledetta di due persone* condannate che un tempo si amavano e che hanno dato la vita ad Alexander.

*(NdT: Jane e Harold Barrington)

Vi lascio per ora con una fotografia del fiume Kama e una pittura di un devoto lettore degli Urali e della radura Lazarevo e vi lascio anche la versione di Richard Tucker di E lucevan le stelle di Puccini, una canzone che ho ascoltato in continuazione quando ho scritto tutta la prima parte di TBH.




Foto del fiume Kama (ai giorni nostri):

kama-river-3

Gli Urali e la radura di lazarevo (secondo un lettore che non li ha mai visti personalmente!):

kama-river-21

Per la musica che ha ispirato Paullina dovete recarvi sulla pagina del blog che ho tradotto per voi (un pò liberamente e alla svelta, abbiate pazienza!)

http://paullinasimons.com/news/

Edited by **Marlee** - 3/9/2011, 23:27
 
Top
Muireann87
view post Posted on 20/1/2013, 19:05




caspita da agosto 2011 non si sa più nulla ???
:(
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 20/1/2013, 23:31




Confermo, anche sul blog e sito ufficiali, niente di niente! Credo voglia dire che il progetto è ancora in alto mare, purtroppo :(
 
Top
2 replies since 25/8/2011, 17:20   280 views
  Share