°°° Paullina Simons World °°°


Votate la Cover del Mese (Ottobre)
Poll choicesVotesStatistics
COVER NUMERO UNO2 [40.00%]
COVER NUMERO QUATTRO2 [40.00%]
COVER NUMERO CINQUE1 [20.00%]
COVER NUMERO DUE0 [0.00%]
COVER NUMERO TRE0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 5)

Votate la Cover del Mese (Ottobre)

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 1/9/2011, 20:41




Ciao a tutti e Benvenuti nel topic dove si eleggerà la "Cover del Mese" di Ottobre.
L'elezione avverà tramite sondaggio. Ecco le modalità di partecipazione (in breve):

  1. Tutti gli Utenti posso partecipare al sondaggio, purchè iscritti alla community Forumfree (sono esclusi quindi solo i visitatori)

  2. Per partecipare non occorre frequentare assiduamente questo forum

  3. Scegliere fra le cinque proposte dallo staff la cover che si ritiene più bella

  4. Votare al sondaggio posto in cima a questa discussione (non cliccate sul tasto "visualizza risultati" prima di aver votato)

  5. Confermare il voto scrivendo un messaggio in questa discussione (un voto non confermato sarà considerato nullo)

  6. Si può votare fino al giorno 30/09/2011 (voti giunti oltre tale data non saranno conteggiati)

  7. In caso di risultato ex-equo sarà lo staff del forum a decidere quale cover fra quelle spareggianti sarà la vincitrice del sondaggio


Questo è tutto. Se avete domande potete contattare lo staff tramite il supporto per Utenti.

Ora le Cover in competizione!

COVER NUMERO UNO:

n379149



COVER NUMERO DUE:

n298513



COVER NUMERO TRE:

n382877



COVER NUMERO QUATTRO:

n374629



COVER NUMERO CINQUE:

n56745
 
Top
×DoDo×
view post Posted on 1/9/2011, 21:00




assolutamente la 1!
molto profumosa!!
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 3/9/2011, 22:09




Voto la numero uno anche io! E' dolce ( e profumosa, come dice Dodo) ma secondo me è anche misteriosa, con quella porta aperta in cima alla scala, con la tenda bianca che svolazza e sembra un sipario pronto a rivelare chissà quale spettacolo... mi piace!! *__*
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 16:05
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Ho votato l'ultima
 
♥web  Top
Ryu Simons
view post Posted on 27/9/2011, 22:39




Cover numero quattro per me. E' un periodo che mi piace la foto in bianco e nero, e poi lo sfondo con le nubi e l'onda congelata nell'immagine, e i soggetti in primo piano romantici e maledetti.

CITAZIONE (**Marlee** @ 3/9/2011, 23:09) 
Voto la numero uno anche io! E' dolce ( e profumosa, come dice Dodo) ma secondo me è anche misteriosa, con quella porta aperta in cima alla scala, con la tenda bianca che svolazza e sembra un sipario pronto a rivelare chissà quale spettacolo... mi piace!! *__*

Esattamente... per quel poco che ho letto di Nora Roberts c'è da aspettarsi a fianco di dolcezza e romanticismo (e sesso) un bel po' di colpi scena, suspence e fenomeni paranormali!
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 28/9/2011, 03:04




Voto la numero 4. E' da un po' che mi sono ritrovato particolarmente sensibile al fascino delle ali XD
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 1/10/2011, 17:04




SONDAGGIO CHIUSO. IL PUNTEGGIO E' UN EX-EQUO. LO STAFF HA DECISO CHE A VINCERE IL SONDAGGIO E' LA COVER NUMERO UNO.
 
Top
6 replies since 1/9/2011, 20:41   172 views
  Share