°°° Paullina Simons World °°°


Votate la Cover del Mese (Aprile)
Poll choicesVotesStatistics
COVER NUMERO TRE2 [40.00%]
COVER NUMERO UNO1 [20.00%]
COVER NUMERO DUE1 [20.00%]
COVER NUMERO CINQUE1 [20.00%]
COVER NUMERO QUATTRO0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 5)

Votate la Cover del Mese (Aprile)

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 1/3/2012, 20:34




Benvenuti,
in questo topic si vota al Sondaggio "Cover del Mese" di Aprile.
Partecipando al nostro Sondaggio deciderete voi quale fra le proposte dello staff diventerà il nostro "Libro del Mese" per Aprile 2012.
Ecco le regole per chi vuole partecipare:

  1. Possono partecipare al Sondaggio TUTTI gli utenti iscritti a FF, anche quelli che non frequentano regolarmente questo forum (sono esclusi i visitatori che non hanno l'autorizzazione di scrivere messaggi).

  2. Per partecipare è sufficiente scegliere una fra le 5 cover proposte dallo staff (le trovate in fondo a questo post).

  3. Votate al Sondaggio posto in cima a questa discussione, ricordandovi che ognuno può votare 1 sola volta.

  4. E' obbligatorio confermare il voto lasciando un messaggio nella discussione, pena l'annullamento del voto.

  5. Si può votare fino al 31 Marzo 2012. I voti sopraggiunti oltre tale data non verranno conteggiati.

  6. In caso di risultato ex-equo, sarà lo staff a suo giudizio a decretare il vincitore del Sondaggio.


E questo è tutto. Se qualcosa non fosse chiaro, rivolgetevi allo staff attraverso la nostra sezione di supporto.
Grazie a tutti!

Ed ecco le Cover in gara questo mese:

COVER NUMERO UNO:

thebetrayalofmaggieblai


COVER NUMERO DUE:

n393818


COVER NUMERO TRE:

n391482


COVER NUMERO QUATTRO:

n193167


COVER NUMERO CINQUE:

n391571
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 5/3/2012, 21:04




Per me, Cover Numero 5 questo mese! :)
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 18:07
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Ero molto indecisa tra la prima e la seconda, ma mi sono soffermata di più sulla prima . Mi trasmette qualcosa di più, tristezza, attesa ...non sò spiegarlo bene. Comunque ho votato per la numero 1 se ancora non si era capito...;)
 
♥web  Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 7/3/2012, 00:58




Di solito le donne con le ali mi richiamano sempre qualcosa di inesplicabile, un fascino strano, ma stavolta no. Voto la 3
 
Top
Ryu Simons
view post Posted on 24/3/2012, 19:24




cover numero 3 per me questo mese, un premio all'originalità e alla particolarità
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 1/4/2012, 17:44




SONDAGGIO CHIUSO. VINCE LA COVER NUMERO 3. GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE!
 
Top
6 replies since 1/3/2012, 20:34   157 views
  Share