°°° Paullina Simons World °°°


Votate la Cover del Mese (Maggio)
Poll choicesVotesStatistics
COVER NUMERO DUE2 [33.33%]
COVER NUMERO TRE2 [33.33%]
COVER NUMERO UNO1 [16.67%]
COVER NUMERO QUATTRO1 [16.67%]
COVER NUMERO CINQUE0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 6)

Votate la Cover del Mese (Maggio)

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 1/4/2012, 17:59




Benvenuti,
questo è il nostro topic per l'elezione della "Cover del Mese" di Maggio 2012.
Per chi ancora non lo sapesse, lo staff fa presente che la vincitrice fra le 5 Cover in gara diventerà automaticamente il nostro "Libro del Mese", quindi un suggerimento di lettura per chi fosse alla ricerca di nuova ispirazione :-)
Trattandosi di un Sondaggio ci sono alcune modalità da seguire per il corretto svolgimento dell'iniziativa. Eccole raccolte di seguito:

  1. TUTTI gli utenti iscritti alla Community Forumfree posso partecipare all'iniziativa, anche coloro che non frequentano regolarmente questo forum. I soli esclusi sono i visitatori, che non hanno possibilità di scrivere messaggi nel forum ma possono solo leggeree quanto scritto da altri.

  2. Il Sondaggio durerà per tutto il mese di Aprile, dunque la scadenza ultima per prendervi parte sarà il giorno 30 Aprile 2012 (oltre tale data i voti non verranno più ritenuti validi, anche qualcosa il sondaggio non risultasse chiuso dallo staff).

  3. Per votare bisogna scegliere 1 cover fra le 5 proposte (le trovate più sotto, in questa discussione) e votare il numero corrispondente al Sondaggio posto in cima a questa discussione.

  4. E' OBBLIGATORIO confermare il voto dato attraverso un post in questa discussione ( 1 voto non confermato NON verrà considerato valido nel conteggio finale).

  5. Ogni utente può votare 1 SOLA VOLTA

  6. In caso di risultato ex-equo, sarà lo staff del forum a decretare la vincitrice fra le cover spareggianti.


Ricordiamo ai nuovi arrivati che per qualunque dubbio o domanda lo staff è a vostra disposizione :-)


Ed ora, LE 5 COVER IN GARA QUESTO MESE:

COVER NUMERO UNO:

n389792

COVER NUMERO DUE:

n389500

COVER NUMERO TRE:

n390662

COVER NUMERO QUATTRO:

n393439

COVER NUMERO CINQUE:

n394573
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 10/4/2012, 18:32




Eh ma che belle Marlee!! Ma come si fa a scegliere?? Beh, facciamo la 2, ma non è una scelta facile ;)
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 11/4/2012, 13:18




CITAZIONE (Mikhail_Ramanov @ 10/4/2012, 19:32) 
Eh ma che belle Marlee!! Ma come si fa a scegliere?? Beh, facciamo la 2, ma non è una scelta facile ;)

ehehe, lo sapevamo che sarebbe stata un'ardua decisione questo mese! :D Ci divertiamo a mettervi in difficoltà. Però, questa volta siamo state così brave, che anche io non so quale scegliere :D AIUTOOOOOOOO :emoticon-moji-033.gif:
In qualche modo ne uscirò, ma voglio pensarci bene, e con il grigio che c'è oggi non riesco a trovare molta ispirazione ^^
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 16/4/2012, 22:46




Ad istinto, ho votato la numero uno! ;)
 
Top
Ryu Simons
view post Posted on 18/4/2012, 23:41




cover numero 3 per me questo mese, fine e seducente!
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 21:13
Avatar



Group:
Tatia&Shura's fan
Posts:
6,468
Location:
Ellis Island

Status:


Ad istinto voto la 3, mi piace il titolo e la copertina!
 
♥web  Top
view post Posted on 30/4/2012, 12:37
Avatar

"La sognatrice"

Group:
☆Admin
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Ho votato per la numero 4

 
♥web  Top
×DoDo×
view post Posted on 30/4/2012, 13:11




la 2 è meravigliosa...forse un po' fuori stragione ma fantastica!
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 1/6/2012, 18:27




SONDAGGIO CHIUSO. RISULTATO EX-EQUO. LO STAFF DEL FORUM ASSEGNA LA VITTORIA A TAVOLINO ALLA COVER NUMERO 3. GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO.
 
Top
8 replies since 1/4/2012, 17:59   194 views
  Share