°°° Paullina Simons World °°°

Messaggio del 20 Novembre 2013, Titolo Orginale: "The Bronze Horseman Film Update"

« Older   Newer »
  Share  
**Marlee**
view post Posted on 2/12/2013, 22:38




Ciao ragazzi/e, Paullina ha scritto un nuovo messaggio sul suo blog in cui ci parla del film di "The Bronze Horseman". Eccovi la mia traduzione (siate buoni!!! :EmoticonVillage002Ex%20(2).gif: )

CITAZIONE
Ciao lettori,

Tutti mi state chiedendo aggiornamenti sul film. C'è qualcosa che posso dirvi sulla sceneggiatura. Durante l'estate ho fatto quello che pensavo fosse un compito impossibile: ho tagliato il copione da 220 a 150 pagine, per rendere il nostro film "The Bronze Horseman" un film di 2 ore e mezza. Sono riuscita a fare questo, lasciando dentro la maggior parte delle che amo della storia.

E poi la cosa migliore è accaduta dopo che il produttore e il regista hanno letto la nuova versione. Entrambi hanno detto che era buona, ma che avevo tagliato troppo.
Possono esserci parole più dolci per uno scrittore? Abbiamo bisogno di aggiungere cose, dicevano, e di scrivere una nuova scena qui e una nuova scena lì, e reinserire questa barzelletta e questa trama e questo personaggio. Beh, se proprio insistete, ho detto.

Così, questo è ciò che sto facendo adesso. Una volta che avrò finito, il piano è di andare in pre-pre-produzione a Dicembre e in pre-produzione a Marzo
Ecco, questo è quello che sto facendo adesso. Una volta che ho finito, il piano è di andare in pre-pre-produzione in dicembre e in pre-produzione a marzo. Osiamo sperare, la produzione per l'estate?


8E7A1FCE-7CD1-4C91-8872-D5AE2C11229F31
 
Top
Elisa"
view post Posted on 9/12/2013, 13:36




*-*

Oh, io non sto nella pelle :DDDD
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 11/12/2013, 12:00




pure io, e come credo tutti i fans!!! con tutta questa cura da parte di Paullina, io penso che possiamo ben sperare...
 
Top
Mikhail_Ramanov
view post Posted on 11/12/2013, 13:26




Evviva!! Che ne dite, mi propongo per il casting? :D :D
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 11/12/2013, 18:28




CITAZIONE (Mikhail_Ramanov @ 11/12/2013, 13:26) 
Evviva!! Che ne dite, mi propongo per il casting? :D :D

eggia' che il nostro Mikhail è un attore!!!!!! per quale parte vorresti candidarti? ovviamente Dima, giusto? ^_^
 
Top
Ryu Simons
view post Posted on 22/12/2013, 12:12




E' una bellissima notizia! Quando guardo la tv e vedo tutta la roba (non trovo termine migliore) trita e ritrita e di bassa qualità che passa, mi chiedo sempre come mai ancora non abbiano usato la sceneggiatura di TBH! :(
 
Top
**Marlee**
view post Posted on 5/1/2014, 20:47




Ryu, qua si fanno le cose in grande.... E per farle ci vuole tempo ;P VIVA PAULLINAAAAAAAAAAAA
Devo dire che sono molto fiduciosa, almeno per quanto riguarda la sceneggiatura. Agli attori non voglio pensare, per il momento :P
 
Top
6 replies since 2/12/2013, 22:38   176 views
  Share